May 22, 2014

Orchid Haze & Me


Tom ord Orchid Haze

Ho ceduto a Tom Ford. Troppo bello, troppo lussuoso (e soprattutto ad un prezzo troppo stracciato) per dire di no.
Da sabato io e Orchid Haze facciamo coppia.
Una delle 10 palette quattro colori di Tom Ford, è composta da quattro favolose sfumature sui toni del prugna. Molto simile in consistenza e colori agli ombretti Urban Decay (nello specifico ai colori della Naked 3), era così bella da conquistare anche me, che porto pochissimo gli ombretti.
L’ho testata brevemente subito dopo l’acquisto e la qualità del prodotto è apparsa subito lampante: grandissima scrivenza, ombretti “cremosi” e per niente polverosi, combinazione cromatica favolosa specialmente per chi ha gli occhi verdi (non io ma facciamo finta!).
La palette contiene un ombretto highlighter chiaro e luminoso, due colori medi uno sul bronzo e l’altro sull’oro rosato e infine un prugna scuro, l’unico colore mat.
Il prezzo di listino di questa palette è a mio avviso scandaloso (78$ da Neiman Marcus) ma la qualità e la bellezza dei colori giustifica il mio acquisto decretandolo un super affare (l’ho pagato la metà).
Vi lascio foto e swatch dei colori. Aspetto i vostri commenti.
PS. presa da una vena artistica, sabato mi sono data anche alla creazione di due modelli di collane che venderò presto nel mio Depop. Vi lascio una foto anche di quelle!
Artificial light - Natural light
Natural light - Artificial light
I gave up to Tom Ford. Too gorgeous, too luxurious (and most of all, too discounted) to say no.
From last Saturday Orchid Haze and I are a couple.
That’s one of the 10 eyeshadow quads of Tom Ford line. Made by four fabulous purplish shades.
Really similar in consistency and color to the Urban Decay eyeshadows (in particular to those of the Naked 3 palette). it was so beautiful that it won me even if I’m not a huge shadow wearer.
I tested it immediately and the quality of the product amazed me: really powerful, creamy and not at all powdery eyeshadows with a wonderful colors combo that will look amazebal on green eyes (not mine…sigh!).
The palette has an highlighter color, light and luminous, due medium tones, one bronzy and the other one pinkish, and a dark plum, the only mat one.
The price tag for this palette is scandalous (78$ at Neiman Marcus) but the quality and the amazingness of the colors made my purchase a super purchase (also considering that I paid for it half the price).
Here’s pics of product and colors. I’ll wait for your comments.
PS. I was really arty on Saturday so I also made two necklaces that I’ll sell soon on my Depop. You’ll find a pic of those too!


On my Depop :)

Image and video hosting by TinyPic

2 comments:

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test