July 2, 2014

Have we met?

Sono andata a Milano e sono tornata con un rossetto Marc Jacobs. Quando vado nelle grandi città trovo dispersivo lo shopping e finisco sempre per tornare a mani vuote.
Questa volta ci sono andata vicina se non fosse che, poco prima di ripartire, sono finita da Sephora, ho visto lo stand MJ e sono caduta in tentazione.
Il nome del rossetto, “Have we met yet?”, mi fa dire “per fortuna sì”. Il colore perfetto, la consistenza perfetta, nel packaging perfetto.
Prima l’apparenza poi la sostanza. Il contenitore di questo prodotto è un elegantissimo tubo nero con scritta semplice e raffinata argento e chiusura magnetizzata. Semplice e consistente, come piace a me.
La “sostanza” è degna dell’involucro. Un rossetto dalla texture cremosa e leggermente glossy. Il colore scelto da me è un color albicocca tenue leggermente frost (pacatamente metallizzato), un finish che sto apprezzando molto ultimamente. Il prodotto è confortevole sulle labbra e regala un effetto notevole ma delicato, molto più idratante di MAC ma meno “liquido” di YSL.
Il costo (ahimè) è l’unico tasto dolente. Si aggira intorno ai 26 Euro che io ho evitato grazie allo sconto compleanno (domani niente sconti sull’età, sono 26!).
Il mio giudizio finale è un enorme “PROMOSSO”. Se volete concedervi un regalino, date un’occhiata allo stand Marc Jacobs!



I went to Milan and I came home with a Marc Jacobs lipstick. When I go to large cities I found shopping to be disorienting and I always end up empty-handed.
This time I was close to that but right before leaving I found myself at the MJ counter in Sephora and I fell into temptation.
The name of the lipstick (“Have we met?”) makes me wanna say “Luckily we did”. The perfect shade, perfect consistency, in the perfect packaging.
Appearance first. The package of this product is a super sleek black tube with a simple silver writing and a magnetized closure. Simple and compact as I like it.
The “substance” is as good as the appearance. A creamy and slightly glossy lipstick. The color I chose is a frosty light apricot pink, a finish I’m really enjoying lately. The product is comfortable on the lips and gives a delicate but noticeable effect. More hydrating than MAC but less glossy than YSL.
The price is the only bad side. It’s around 26 Euro but I used a birthday discount (tomorrow is my birthday but no discount on the age..26!).
My final judgement is a huge “MUST HAVE”. If you want to treat yourselves, have a tour at Marc Jacobs counter!


Image and video hosting by TinyPic

1 comment:

  1. ci farò un pensierino..ma proprio ieri ho comprato un rossettino mac xD

    mallory

    ReplyDelete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test