October 13, 2014

The amazing chocolatier


Sembra che Kylie Jenner abbia riportato il mondo agli anni '90. In realtà, come tutti i cicli e ricicli storici, i (terribili) trend di quella decade stanno tornando 20 anni dopo. 
Ho semplicemente combinato l'esigenza di unirmi al gregge di trendy people alla curiosità di provare uno dei Wacky lipstick di LaCindina. Ecco la storia di questo acquisto. 
In foto vedete 3 rossetti ma solo perchè due sono di un'amica. In totale ho quindi acquistato due "Wonka" e un "Marylin".
Marylin è descritto come un rossetto rosso fragola dalla texture "pastello", adatto a esaltare le labbra con un colore che non passera' inosservato. Confermo. Dicesi a prova di cibo e di bacio.
Io ho optato per Wonka; presa dal senso di colpa nell'acquisto di un ulteriore rossetto, ho deciso di puntare su un colore che non possedevo. Wonka è un rossetto cioccolato dalla texture lucida, adatto per dare un colore intenso alle labbra. Confermo anche questo. Il rossetto è cremoso e pigmentato. La "stendibilità" non è da 10 e lode ma si applica con un pò di accortezza abbastanza agevolmente. Io l'ho indossato con una matita labbra della stessa sfumatura e un leggero burrocacao sopra, per mantenere la morbidezza. Ho letto che molte si sono lamentate del profumo ma in realtà a me sembra molto leggero e per niente invadente, mi ricorda l'odore dei rossetti che indossavano le nostre nonne, un pò retro.
Il packaging è semplice e delicato, vagamente "Nars". I rossetti sono composti di ingredienti bio, quindi INCI 100% accettabile. Costo? 11,90€.

VERDETTO? Promossi. 8/10


It seems that Kylie Jenner brought the 90's back. The truth is that as all historical cycles the (terrible) 90's trends are back 20 years after.
I simply combined the need to be as all trendy people to the curiosity to try one Wacky Lipstick by LaCindina and here's my purchase.
In the pic you see three tubes because 2 are for one of my friends. I bought 2 "Wonka" and 1 "Marylin".
Marylin is described as a strawberry red with a pastelly finish. I confirm that. Rumor has it that is kiss and food proof.
I went for Wonka. I felt guilty to add another lipstick to my collection so I bought a color I didn't have. Wonka is described as a chocolat-y color with cream finish. I can confirm this too. The lipstick is creamy and pigmented. It's not super easy to apply but not even too bad. I wore it with a lip liner of the same shade and a light layer of lip butter over, just to keep it wet. I read some bad reviews for the smell of the lipsticks. I have to say I quite like the perfume, it reminds me of lipsticks my grandma wear, a little bit retro.
The packaging is simple and sleek, some how "Nars"-ish. Lipstick contains all natural ingredients so INCI is 100% good. Price? 11,90€.

RESULT? Passed. 8/10

Mulac "Wonka"

Image and video hosting by TinyPic

4 comments:

  1. il ritorno degli anni 90..paura xD bellissimi i rossetti *-*

    mallory

    ReplyDelete
  2. It is very nice to see this blog and it’s really informative for the readers. It is really nice to see the best information presented in an easy and understanding manner. Thank you Wedding sherwani

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks a lot! I really appreciate it! Claudia

      Delete

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test