November 3, 2014

Anastasia Penniless Hills

Ci sono giorni in cui sono particolarmente ispirata e ho illuminazioni geniali. Questo post è il risultato di uno di quelle illuminazioni.
Ho visto e rivisto in ogni dove blogger e vlogger idolatrare la DIPBROW Brow Pomade di Anastasia Beverly Hills, la crema colorata del celebre marchio americano da usare per avere sopracciglia perfette. Reperibile in USA al costo di 18$, è descritta nel sito Sephora.com come "a smudge-free, waterproof pomade formula that performs as an all-in-one brow product". 
Devo ammettere che sono una forte sostenitrice del fatto che le sopracciglia fanno il brutto e cattivo tempo in un volto e che probabilmente, fosse stato reperibile in Italia, sarei stata anche tentata di comprarmi un vasettino. Vedendo una recensione del prodotto però, mi è venuto in mente che assomigliava tantissimo a qualcosa che già possedevo: l'ombretto in crema Color Tattoo di Maybelline nel colore Permanent Taupe (4,98€ su Asos). Proprio perchè di un colore polveroso, l'avevo usato poco come ombretto a lunga durata e mi è subito balenata l'idea di fare un tentativo...sulle sopracciglia.
Armata di pennellino angolato e pettine per sopracciglia ho provato. Meraviglia, il colore si sposa perfettamente con il mio, si applica e si fonde perfettamente, rimane a lungo e non sbava: perfetto!
Lo testo ormai da due settimane e devo dire che ogni giorno sono sempre più fiera della mia scoperta. 
Certo, c'è da dire il colore "Taupe" va bene solo a chi ha le sopracciglia castano chiaro/castano però, se rientrate nella categoria, provatelo: sono sicura ve ne innamorerete!

---------------

Some days I feel particularly insipired and I come out with bright ideas. This post is the result of one of those.
I listened and read to billions of bloggers and vloggers celebrating the DIPBROW Brow Pomade by Anastasia Beverly Hills, the smudge-free, waterproof pomade formula that performs as an all-in-one brow product, sold at Sephora for 18$.
I have to admit that I truly believe that a good brow makes the difference and that probably I would have bought the pot if it was sold in Italy. Reading to a product review one day, I thought that it looked incredibly similar to a product I already own: the Maybelline Color Tattoo eyeshadow in Permanent Taupe (now 4,98€ on Asos). Because it was too ashy I rarely used it as an eyeshadow and it suddenly came to my mind to test it...on the brows!
Using an angled brush and a spooly I tried it on. Amazing: the color is a perfect match for mine, the application is smooth and the cream is unbearable, it lasts forever and doesn't smudge.
I've been testing it for a couple of weeks and I'm more and more convinced of it.
Obviously it works just if you are a brunette but if you fit in the category, you should try it and I'm sure you'll feel in love!




Image and video hosting by TinyPic

No comments:

Post a Comment

Thanks!
xoxo

Skimlinks Test